Avviso pubblico per l’erogazione di contributi straordinari finalizzati al sostegno di nuclei in difficoltà economica, residenti nel comune di Chignolo Po

Avviso pubblico approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 15.03.2024

Data :

20 marzo 2024

Descrizione

Il Comune di Chignolo Po intende nuovamente promuovere interventi di sostegno in favore di persone e/o nuclei familiari residenti, in situazione di disagio dovuto ad assenza o insufficienza di reddito.

L’intervento prevede l’erogazione di un contributo economico una tantum, per un massimo € 300,00, in relazione alla composizione del nucleo familiare, destinato al pagamento delle spese per le utenze domestiche luce, gas e acqua, sino alla copertura della somma messa a disposizione dall’Ente pari ad € 3.000,00, finanziati al codice di bilancio avente ad oggetto “CONTRIBUTI PER LE POLITICHE SOCIALI”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?