L’Amministrazione comunale, come negli anni passati, ha programmato il consueto mercato da svolgersi durante la tradizionale Fiera detta di Pasqua durante le intere giornate del 21 e 22 aprile 2019, oltre al Luna Park.
La partecipazione a tale mercato è aperta a tutti gli espositori hobbisti, creativi, OPI, commercianti, artigiani, enogastronomici, produttori diretti.
Durante il mercato è prevista anche una “Street Food” area e vari intrattenimenti per i bambini, quali truccabimbi, laboratorio di bolle, mascotte di Madagascar ecc.
Da quest’anno vi è una NUOVA GESTIONE del mercato!
Tale mercato, come da decisione della Giunta comunale, viene completamente gestito e organizzato da un’impresa individuale specializzata in organizzazione eventi (che opera in diversi altri comuni) e, pertanto, le domande di partecipazione al mercato devono necessariamente pervenire alla suddetta impresa (coloro i quali consegneranno la domanda al Comune via pec, mail, fax o a mano verranno comunque invitati a seguire la procedura indicata di seguito).
COME PRESENTARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:
compilare con tutte le informazioni richieste esclusivamente il modulo on line disponibile cliccando sul link: MODULO ON LINE DA COMPILARE e REGOLE DI PARTECIPAZIONE
Al medesimo link sopra citato sono presenti tutte le regole di partecipazione.
Per maggiori informazioni è possibile anche:
- visitare la pagina Facebook degli organizzatori: “Il Magico angolo degli Hobbisti” (www.facebook.com/ilmagicoangolodeglihobbisti)
- contattare il numero di telefono 3496729888
- contattare all’indirizzo email: ilmagicoangolodeglihobbisti@gmail.com
NOTE: come da convenzione approvata dalla Giunta Comunale, gli interessati a partecipare devono procedere ad effettuare l’iscrizione tramite tale modulo on line; coloro i quali effettueranno domanda al comune verranno invitati dagli uffici comunali a procedere in tal senso. Inoltre è compito e discrezione degli organizzatori l’accettazione o la non accettazione della domanda.