BANDO MOBILITA` ESTERNA VOLONTARIA PER RICOPRIRE UN POSTO DI COLLABORATORE TECNICO, AUTISTA SCUOLABUS – MESSO NOTIFICATORE – OPERAIO(CATEGORIA B, ACCESSO B3) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Si avvisano i soggetti interessati che è stato indetto un bando pubblico di selezione per mobilità esterna volontaria al fine di ricoprire un posto di COLLABORATORE TECNICO, AUTISTA SCUOLABUS – MESSO NOTIFICATORE – OPERAIO, categoria B e accesso B3.
L’avviso pubblico del Segretario Comunale è pubblicato e scaricabile negli allegati in fondo alla presente pagina.
Per venire a conoscenza dei requisiti richiesti, criteri di selezione e documentazione da presentare etc. , si prega di leggere attentamente l’avviso pubblico.
La domanda per la candidatura al bando da compilare è scaricabile unitamente all’avviso pubblico.
Le domande di ammissione compilate e la documentazione richiesta dovranno essere recapitate al Comune di Chignolo Po secondo le modalità di cui al punto 3 dell’avviso pubblico entro e non oltre il giorno 1 APRILE 2019, ore 10:00 (se inviata all’indirizzo email PEC del Comune). Se inviata tramite raccomandata postale, la domanda e la relativa documentazione richiesta deve pervenire al Comune di Chignolo Po entro e non oltre il giorno 5 APRILE 2019.
Responsabile di procedimento: Dott. ssa Antonella Cardamone (Segretario C.le – email: segreteria@comune.chignolopo.pv.it)