CARTA DEDICATA A TE
Con Decreto del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste e del Ministero dell’economia e delle finanze del 18 aprile 2023, pubblicato nella G.U. n.110 del 12 maggio 2023, recante “Criteri di individuazione dei nuclei familiari in stato di bisogno, beneficiari del contributo economico previsto dall’art. 1, commi 450 e 451 della legge 29 dicembre 2022 n. 197”, sono stati definiti i criteri di individuazione dei beneficiari del contributo economico denominato “Carta solidale acquisti 2023 – Dedicata a te”, contributo una tantum dal valore di Euro 382,50, sotto forma di carta prepagata da ritirare presso gli uffici postali.
Le liste sono state prodotte dall’INPS sulla base dei dati presenti nei sistemi dell’Istituto alla data del 12 maggio 2023.
Per le famiglie di Chignolo Po, Inps ha comunicato di aver erogato n. 55 carte solidali.
E’ disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”,
La graduatoria è stata pubblicata con il numero di Protocollo DSU dei beneficiari. documento allegato ( qui sotto)
L’ufficio Affari Sociali ha inoltre predisposto l’invio delle comunicazioni presso l’indirizzo di residenza di tutti i beneficiari con indicate le modalità di ritiro della Carta presso le Poste.
La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari, e sarà necessario effettuare almeno un acquisto entro il 15 settembre 2023, per non perdere la possibilità di utilizzarla.
Per ulteriori informazioni visualizza/scarica il documento ,in allegato, qui sotto