Si comunica che è stato pubblicato il bando in merito al Servizio Civile Universale, per giovani di età compresa tra i 18 e 28 anni che desiderino effettuare un’esperienza di servizio civile presso il Comune di Chignolo Po.
I progetti attuati per il Comune di Chignolo Po sono: culturale ed educativo ( un volontario, presso la biblioteca comunale); socio – assistenziale (un volontario, presso l’ufficio affari sociali), per un totale quindi di 2 volontari selezionati tra i candidati.
A ciascuno dei due volontari selezionati spetterà un assegno mensile pari a Euro 433,80.
La scadenza per la presentazione delle candidature (all’ufficio protocollo o affari sociali del Comune di Chignolo Po) è il giorno 28 settembre 2018. Nel pomeriggio del giorno 28 settembre 2018 (oltre le ore 12:00), essendo l’ufficio protocollo del Comune di Chignolo Po chiuso, i candidati possono consegnare a mano la domanda e la documentazione presso ANCI Lombardia, via Rovello 2, Milano entro e non oltre le ore 18:00. Le domande consegnate oltre i termini non verranno prese in considerazione.
Per informazioni dettagliate e per scaricare il bando, si invitano gli interessati a collegarsi alla pagina dedicata (sezione “Amministrazione” -> “Amministrazione trasparente” -> “bandi di concorso”).