Si comunica alla cittadinanza che, a partire da lunedì 18 giugno 2018, l’ufficio anagrafe del Comune di Chignolo Po rilascerà la nuova Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.); pertanto a partire da tale data non verranno più emesse le carte d’identità in formato cartaceo (ad eccezione dei casi di particolare urgenza, opportunamente documentati).
La richiesta di emissione della C.I.E. deve essere effettuata presso lo sportello opportunamente dedicato all’ufficio anagrafe, previa prenotazione OBBLIGATORIA. La prenotazione può essere effettuata on line alla pagina dedicata (https://agendacie.interno.gov.it/), una volta che il richiedente si è registrato su tale sito, oppure allo sportello anagrafe del Comune di Chignolo Po durante gli orari di apertura oppure telefonando al numero 0382/76001 interno 3.
Per maggiori informazioni a riguardo (tempistiche di rilascio, casi di particolare urgenza, costi di emissione ecc …) si invita a leggere attentamente l’informativa completa pubblicata di seguito.
L’ufficio demografico